LATINA: DI BIASIO PASSA DA COLETTA A ZACCHEO E ADERISCE A FDI

Antimo Di Biasio
Antimo Di Biasio

Antimo Di Biasio, candidato consigliere di Latinatrentadue alle scorse elezioni comunali, ritira la sua candidatura, aderisce a Fratelli d’Italia e dichiara appoggio al candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo per le elezioni che si terranno il 4 settembre a Latina

Di Biasio era stato al centro di una controversia finita in tribunale a causa di numeri di voti ottenuti che non corrispondevano. Fuori dal consiglio per solo quattro voti, sceglie di non tornare in campo perché ha avuto modo di ricredersi sull’operato dell’amministrazione decaduta per sentenza del TAR.

“Non sono in consiglio comunale per quattro voti e avrei potuto cogliere l’occasione al balzo e rimettermi in gioco – dichiara -. Ma faccio un passo indietro perché non ho apprezzato il modus operandi avuto nei miei confronti quando sono dovuto ricorrere al tribunale per far valere le mie ragioni. Così come non ho apprezzato l’atteggiamento dell’ex Sindaco Damiano Coletta e della sua squadra nei confronti della sentenza del Consiglio di Stato che parla di gravi illegittimità durante il voto. Non è solo un problema di prospettive, le risultanze dei verbali sono evidenti ed oggettive. Non voglio farmi rappresentare da chi nega l’evidenza dei fatti sminuendo la sentenza che lascia un’ombra su come si sono svolte le elezioni comunali. Le sentenze dei tribunali vanno sempre rispettate e non solo quelle che ci tornano comode”.

“Ho visto in questo ultimo anno la città lentamente morire, sono stati persi vari fondi che sarebbero stati utili per il rilancio della nostra città. Sono deluso e non mi riconosco più nel progetto di Latina come Bene Comune solo per alcuni, diverso era il progetto originale delle porte aperte in comune. Ho intenzione di dare indicazione di voto ai miei elettori, invitandoli a sostenere i candidati della lista di Fratelli d’Italia e come Sindaco Vincenzo Zaccheo. Il suo amore per Latina, la sua competenza per la macchina amministrativa e la sua determinazione, possono far rialzare la testa alla città, ora considerata sotto diversi profili tra le peggiori in Italia in fin troppe classifiche nazionali”.

Articolo precedente

SICCITÀ: ANBI LAZIO SODDISFATTO PER I PROVVEDIMENTI APPROVATI IN CONSIGLIO REGIONALE

Articolo successivo

FORMIA, TRAGICA FESTA IN PISCINA: MUORE 32ENNE

Ultime da Politica