LATINA, COVID-19: NESSUN NUOVO CONTAGIO, È UFFICIALE

Asl Latina
Asl Latina

Dal sito Salute Lazio, la Regione conferma che Latina e provincia registrano in giornata zero casi di nuovi contagiati da Coronavirus-Covid-19

Ora è ufficiale, dopo alcuni indiscrezioni della mattinata, l’Asl di Latina comunica, tramite i dati complessivi diffusi dalla pagina di Salute Lazio, che nella provincia pontina non ci sono nuovi casi persone positive al virus del XXI secolo.

Ancora presto per cantare vittoria, ma è sicuramente un passo avanti dopo settimane di cattive notizie.

BOLLETTINO UFFICIALE DA SALUTE LAZIO – Asl Latina: 0 nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 57 anni con precedenti patologie (NDR: si tratta del militare di Aprilia). 170 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Si sta attivando il laboratorio per il test sierologico.

BOLLETTINO ASL DI LATINA –

Rispetto alla giornata di ieri, non si registrano nuovi casi positivi.

Si è registrato il decesso di un paziente, residente a Aprilia, presso il Reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale S.M. Goretti.

Casi Positivi Pazienti Ricoverati Negativizzati Decessi
471 66 159 22

I pazienti ricoverati presso la Terapia intensiva del Goretti sono due.

Complessivamente, sono 679 le persone in isolamento domiciliare.

Parallelamente 7.016 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

Si raccomanda ai cittadini di tutta la provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni ministeriali in materia di mobilità delle persone, cercando di evitare di uscire dal proprio domicilio se non per i motivi specificati dalle stesse disposizioni (motivi di salute, lavoro o rientro al proprio domicilio/residenza). Allo stesso modo occorre rispettare rigorosamente quanto stabilito in materia di rispetto delle distanze, lavaggio delle mani e divieto di assembramento. Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza.

Articolo precedente

PESTICIDI E DISERBANTI NELLE AREE PROTETTE DEL PARCO RIVIERA DI ULISSE: MORIA DI API

Articolo successivo

COVID-19: LATINA E RIETI A ZERO CONTAGI, NEL LAZIO IL TOTALE ODIERNO È DI 80 CASI

Ultime da Notizie