LATINA, COVID-19: 3 I NUOVI CASI POSITIVI. È MORTO UN UOMO TEDESCO RICOVERATO AL GORETTI

COVID-19

Coronavirus-Covid-19: sono i 3 nuovi casi a Latina e provincia rispetto a ieri: si registra la morte di uomo che era ricoverato al Goretti

Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 3 nuovi casi positivi nel capoluogo di provincia, tutti trattati a domicilio, . È morto un paziente tedesco ricoverato presso il Reparto di Medicina d’Urgenza dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina. Aveva 72 anni ed era un senzatetto trasferitosi a Terracina non si sa da quanto tempo. L’uomo era seguito dai Servizi Sociali del Comune e quando si è ammalato di Covid-19 si trovava già ricoverato all’ospedale Fiorini di Terracina per altre patologie. Il suo decesso è avvenuto, in realtà (il bollettino Asl lo segna il 28 aprile), il 27 aprile presso il Reparto Medicina Covid-19 del Santa Maria Goretti di Latina.

In totale, dall’inizio della pandemia, compresi vittime e guariti, si sono contati 500 casi di positività, con 233 negativizzati, 51 ricoveri e 25 persone decedute.

I pazienti ricoverati presso la Terapia Intensiva del Goretti al momento sono tre. Complessivamente, sono 757 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 8.095 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

edilizia scolastica
Articolo precedente

EDILIZIA SCOLASTICA NEL LAZIO: DAL MIUR ULTERIORI 26 MILIONI

Coronavirus
Prossimo articolo

COVID-19: A LATINA GUARITA LA METÀ DEI CASI, NEL LAZIO 75 POSITIVI DA IERI. 9 DECESSI NELL'AREA CASTELLI ROMANI

Latest from Same Tags