polizia

LATINA. CONTANTI, COCAINA E PASTICCHE, PROVA A FUGGIRE MA LO BLOCCANO: IN MANETTE 42ENNE

in Notizie

Latina: arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale, nei guai un 42enne già noto alle forze dell’ordine

Oggi, in mattinata, un equipaggio della Squadra Volante in  servizio di controllo del territorio, ha proceduto, a Latina al controllo di una vettura con a bordo un uomo. Il soggetto controllato, noto agli operatori, si mostrava da subito particolarmente insofferente al controllo, presentando un atteggiamento nervoso; pertanto i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale sul posto che ha consentito di rinvenire, nel portafogli della persona fermata, la somma di 1015 euro, in banconote di diverso taglio, di cui non sapeva giustificare il possesso.

Pertanto gli agenti hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione di residenza dell’uomo, dove, occultata all’interno di un mobile della camera da letto, hanno trovato cocaina in forma solida per un peso di 6 grammi e un altro involucro, di circa 1 grammo di peso, dello stesso tipo di sostanza stupefacente, in forma polverosa.

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno anche trovato anche un bilancino di precisione, materiale per confezionamento e 65 pasticche, risultate essere “anfetamine”.

A conclusione della perquisizione, l’uomo ha cercato anche di darsi alla fuga, spintonando uno dei poliziotti, ma è stato prontamente bloccato e posto in sicurezza dagli agenti.

La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura, è stata identificata per Salvatore Attanasio, italiano di 42 anni, originario della provincia di Napoli, con pregiudizi di polizia e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale.

Latest from Notizie

Torna su