LATINA, CONFESERCENTI: “POSITIVO L’AVVIO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO”

Susanna Gloria Mancinelli - Pres provinciale Confesercenti
Susanna Gloria Mancinelli - Pres provinciale Confesercenti

Susanna Gloria Mancinelli (Confesercenti Latina): positivo l’avvio di riqualificazione del Centro di Latina

“Riteniamo positivo l’avvio dei lavori di riqualificazione del Centro di Latina. Oggi percepiamo un segnale concreto e positivo” – ha dichiarato Susanna Gloria Mancinelli Presidente provinciale della Confesercenti di Latina- per gli Operatori Commerciali del Centro. 

“Comprendiamo che è solo l’inizio di un percorso che, ne siamo certi, porterà ad un definitivo restyling del centro cittadino. 

Come Confesercenti e come Operatori del commercio, riteniamo essenziale che la Citta di Latina si doti di un vero “salotto” valorizzando gli Operatori del territorio ed il mondo delle attività di vicinato. Riconosciamo la passione propositiva da parte dell’Assessore preposto, Annalisa Muzio, e da tutta l’Amministrazione del Sindaco Matilde Celentano per ricercare soluzioni condivise.

Auspichiamo, come evidenziato dall’Assessore Annalisa Muzio, di avere quanto prima un Centro cittadino “più accogliente, funzionale e attrattivo”, condividendone l’obiettivo di “creare un luogo di incontro e socializzazione, in grado di rispondere alle esigenze di residenti e visitatori” e, sottolineiamo noi, di creare un’area commerciale naturale, del centro cittadino. 

Confidiamo, e ne siamo certi, che l’Amministrazione di Latina, conclude la Presidente di Confesercenti Susanna Gloria Mancinelli, prosegua con un metodo di “confronto propositivo” anche sugli altri problemi che attanagliano quotidianamente i nostri operatori commerciali”.

Articolo precedente

MUORE DURANTE L’INTERVENTO ESTETICO: GAETA PIANGE SABRINA NARDELLA

Articolo successivo

MORTE DI SABRINA NARDELLA, DISPOSTA L’AUTOPSIA: AVVIATE LE INDAGINI

Ultime da Politica