POLIZIA

LATINA, COLTELLO E BASTONE IN PIENO CENTRO FERISCE UN POLIZIOTTO: ARRESTATO RUMENO 47ENNE

in Cronaca

Latina: gira in centro armato di coltello e bastone, arrestato cittadino straniero responsabile anche di aver ferito uno dei poliziotti intervenuti 

Nel pomeriggio odierno, due equipaggi della Squadra Volante, a seguito di segnalazione giunta al 113, sono giunte in via Don Morosini dove era stato segnalato un uomo che si aggirava tra i passanti, armato di un bastone e di un coltello.

Arrivati sul posto, gli operatori hanno notato subito il soggetto che, alla vista delle volanti, brandendo il coltello, si è diretto con fare minaccioso verso di loro. Al che l’individuo, non desistendo dalla condotta aggressiva, ha costretto i poliziotti a immobilizzarlo.

L’uomo ha comunque opposto ferma resistenza, procurando lesioni giudicate guaribili in 5 giorni ad uno degli operatori di polizia intervenuti.

La persona fermata, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato condotto in Questura e identificato per G.P., cittadino rumeno, del 1973, con precedenti di polizia.

Il 47enne è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.
Contattato il Pm di turno, Martina Taglione, quest’ultima ha disposto che l’uomo fosse trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima.  

Latest from Cronaca

Torna su