LATINA, BIG FAMILY: LA NOTTE DI SANTA LUCIA PER LA CASA FAMIGLIA A PONTINIA

Tutto pronto per la “Notte di Santa Lucia”, la serata organizzata dall’associazione di Latina “Big Family” per il 12 dicembre, alle ore 20:30 presso il locale 24mila Baci

“Bambini – spiegano dall’Associazione Big Family – preparate la letterina! Babbo Natale ha in serbo una sorpresa per voi! Verrà estratta una letterina che riceverà una bellissima sorpresa. Il Natale e la magia unica di questo periodo è alle porte”.

“Dopo lo stop forzato a causa della pandemia – si legge in una nota dell’associazione – finalmente tornano protagoniste le note del coro Alta Voce, diretto dal grande maestro Federico Capranica. L’evento sarà interamente dedicato alla casa famiglia “Bambino Pio XII” di Pontinia”.

“Un quadro firmato Roxy, pittrice e decoratrice del capoluogo, verrà messo all’asta durante la serata, il ricavato della vendita andrà in beneficenza. Grazie al sostegno di “Arte del ferro” di Montagner Daniele, Associazione TENDI LA MANO AIPOM ONLUS e Hotel MIRAMARE Latina, direttore Alessandro Giuspino. Si ringraziano – conclude la nota – anche tutte le persone che hanno risposto positivamente a questa bellissima iniziativa”.

Ospiti speciali: Manuela Marini e Chiara dello Vicario. Presenta Alessio Campanelli.

Associazione “Big Family”
Articolo precedente

COVID APRILIA, ALTRA PROROGA: ANCORA MASCHERINE ALL’APERTO

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 1006 NUOVI CASI E 10 DECESSI

Ultime da Attualità