Il prossimo 6 gennaio l’appuntamento con la Motobefana per donare i beni elementari sotto il segno della sicurezza anti-Covid
Da 25 anni – si legge in una nota di Fabio Porzi, Presidente Associazione di Promozione Sociale “I Patitori – organizziamo la Motomatriciana, da 20 anni la Motobefana della Solidarietà, che ha visto nelle ultime edizioni oltre 1000 moto presenti il 6 gennaio in Piazza della Libertà a Latina. Abbiamo avuto le istruzioni per portare aiuto ai piccoli ospiti della Casa Famiglia La Piccola Nazareth per l’edizione del prossimo 6 gennaio, e bisogna assolutamente attenersi ad esse assumendo un comportamento responsabile.
In Piazza della Libertà sarà possibile accedere solo con Green Pass rafforzato, con mascherine e mantenendo il distanziamento ed esclusivamente per il tempo necessario per fare donazioni sotto forma di beni alimentari a lunga scadenza e quant’altro occorrente in una casa.
Le verifiche saranno eseguite dalle Forze dell’Ordine presenti e dalla Protezione Civile. La raccolta fatta online direttamente a mezzo bonifici alla Casa Famiglia ha ripagato interamente la casetta dei bimbi, per un valore di 6.000 euro.