LATINA: ARRESTO BIS PER IL 31ENNE CHE AVEVA RUBATO LA BORSA A UNA SIGNORA

Nuovo arresto per il 31enne di Latina fermato nel mese scorso dopo aver rubato la borsa di una signora dalla sua auto

Ieri, 5 febbraio, a Latina, i Carabinieri dipendenti N.O.R.-Sezione radiomobile hanno tratto in arresto un 31enne Roberto Vico, di Latina, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Latina a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni imposte e prontamente segnalate alla competente autorità giudiziaria.

Il giovane era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari poiché, nel corso della mattina del 18 gennaio scorso, a Latina, aveva asportato dall’interno di un’autovettura di proprietà di una donna di 74 anni una borsa poggiata sul sedile anteriore lato passeggero per poi darsi alla fuga. 

Il genero della donna, sentendo le urla della signora e avendo un esercizio commerciale di fronte dove era avvenuto il fatto, era intervenuto rincorrendo il 30enne il quale, sentitosi intercettato, aveva estratto dalla tasca del giubbotto una siringa, per poi puntargliela in volto e riuscendo nuovamente a guadagnare la fuga.

Il 31enne è stato poco dopo intercettato e bloccato dai militari del N.O.R. -Sezione Radiomobile che lo hanno tratto in arresto.  

Leggi anche:
AVEVA DERUBATO UNA DONNA CHE STAVA PARCHEGGIANDO L’AUTO: DOMICILIARI PER UN 30ENNE DI LATINA

Articolo precedente

FALLIMENTI PILOTATI A LATINA: UN ERRORE BLOCCA IL PROCESSO COSTOLA DEL LOLLOGATE

Articolo successivo

RIFIUTI A SEZZE: NUOVI COMPATTATORI PER LA SPL

Ultime da Cronaca