LATINA, A FUOCO IL CHIOSCO-BAR DEL NICOLOSI

Chiuso da tempo, è stato colpito da un rogo un bar nel centro di Latina: il caso è stato preso in carico dai Carabinieri

Si trova all’inizio del noto quartiere di fondazione Nicolosi, in via Emanuele Filiberto. Si tratta del chiosco-bar andato a fuoco nella notte tra l’8 e il 9 giugno: le fiamme hanno danneggiato fortemente la veranda del chiosco, utilizzata in passato anche per feste di cittadini che vivono nella zona del quartiere popolare.

Il Bar Bianca, questo è il nome, quando era aperto, perché da ciò che risulta è chiuso definitivamente, è stato spesso ritrovo di cittadini stranieri e gente del posto. Considerata la zona dell’incendio, non è da escludersi il gesto vandalico, anche se la pista più inquietante della ritorsione non può essere scartata.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme, limitando i danni alla veranda. In fiamme sono andati i materiali contenuti nel chiosco, dal momento che l’ex gestore non è più a Latina e l’attività era ferma da tempo. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Latina.

Articolo precedente

CORDEN PHARMA, IL NUOVO AD INCONTRA COMUNE E AUTORITÀ

Articolo successivo

ESTORSIONI DEI CASAMONICA A LATINA: TUTTI E TRE CONDANNATI

Ultime da Cronaca