LA CRISI DI “SPORT 85” ARRIVA IN REGIONE: CONVOCATA UNA COMMISSIONE AD HOC

Angelo Tripodi
Angelo Tripodi

Lavoro, Tripodi (FI) “Crisi di Sport 85 approda alla Pisana, ho convocato una commissione ad hoc per la salvaguardia dei lavoratori”

Angelo Tripodi, esponente di Forza Italia, e presidente della commissione Lavoro alla Pisana, ha portato la crisi di Sport 85 all’attenzione della IX Commissione consiliare permanente della Regione Lazio.

“In qualità di presidente della commissione ho convocato l’audizione prevista per il 30 luglio alle ore 10:30 presso la sala Etruschi del Consiglio regionale del Lazio, sarà l’occasione cruciale per discutere del ridimensionamento del personale di Sport 85. L’audizione vedrà la partecipazione dell’Avv. Gianluca Marchionne, rappresentante dell’Azienda Sport 85, insieme ai sindacati CGIL, UIL, CISL e UGL.

L’obiettivo è di affrontare le problematiche legate al ridimensionamento del personale e di cercare soluzioni condivise per tutelare i lavoratori e garantire la continuità dell’attività. La crisi di Sport 85 rappresenta un problema significativo non solo per i dipendenti coinvolti, ma anche per l’intero settore commerciale della provincia di Latina e di Roma, con i diversi punti vendita coinvolti dall’operazione di ridimensionamento. È nostro dovere trovare soluzioni che possano salvaguardare i posti di lavoro e sostenere l’azienda in questo momento di difficoltà,” ha dichiarato Tripodi.

“Siamo impegnati a lavorare insieme alle parti sociali per trovare una via d’uscita a questa crisi, valorizzando il dialogo e la cooperazione”, ha concluso Tripodi.

Leggi anche:
CRISI, IL GRUPPO “SPORT 85” AVVIA LA PROCEDURA PER 68 LICENZIAMENTI

Articolo precedente

CHIUSO PER DUE SETTIMANE IL BAR A PRIVERNO: È CONSIDERATO CENTRO DI SPACCIO

Articolo successivo

PROVINCIA DI LATINA: APPROVATO ALL’UNANIMITÀ (QUASI) TUTTO

Ultime da Politica