LA CASA DI CURA CITTÀ DI APRILIA ACQUISTATA DA LIFENET HEALTHCARE

Nicola Bedin
Nicola Bedin

La Clinica Città di Aprilia cambia proprietà: ad acquisire la struttura sanitaria sarà la Lifenet Healthcare guidata da Nicola Bedin

Lifenet Healthcare, gruppo attivo nel settore della salute e in particolare nella gestione di ospedali e centri ambulatoriali, ha raggiunto un’intesa per l’acquisizione del 100% della Casa di Cura Citta di Aprilia. Il passaggio si perfezionerà a gennaio 2023.

Lifenet Healthcare controlla 10 strutture sanitarie, tra Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Lazio dove gestisce con l’Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale.

La Casa di Cura Città di Aprilia – si legge in una nota -, fondata nel 1960 dalla famiglia Sirri nell’omonimo Comune, è un ospedale privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, dotato di un Pronto Soccorso che conta circa 30.000 accessi all’anno. La struttura è dotata di 150 posti letto, suddivisi nelle specialità di medicina, chirurgia, ortopedia ed ostetricia e ginecologia. Vengono altresì erogate prestazioni di diagnostica per immagini, esami di laboratorio e visite specialistiche.

“La Casa di Cura Città di Aprilia” — afferma Nicola Bedin, amministratore delegato e fondatore di Lifenet Healthcare — è una realtà di grande importanza per il territorio, costituita da persone di spiccata qualità, sia in ambito medico che non medico. Siamo molto motivati ad impegnarci, con passione e metodo, per una nuova fase di questa storica struttura”.

La struttura sarà guidata da Gabriele Coppa in qualità di direttore generale, che manterrà lo stesso ruolo anche all’Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale.

“L’ingresso di Lifenet Healthcare” – aggiunge Alessandro Sirri, attuale proprietario della Casa di Cura e presidente – “è un passo importante nello sviluppo della società. La Casa di Cura Città di Aprilia ha nel proprio DNA il desiderio di evolvere ed ha visto nel Gruppo Lifenet l’interlocutore ideate per perseguire questo obiettivo”.

Articolo precedente

“I PUBBLICANI”, SPACCIO E PESTAGGI: CHIESTE LE CONDANNE, 12 ANNI PER CIARELLI JUNIOR E PES

Articolo successivo

FONDI: IL CONVEGNO SUI PRODOTTI LOCALI AL CASTELLO CAETANI

Ultime da Cronaca