"JUMP CAMP" DI SABAUDIA, LA VISITA DI FAIRPLAY CONI - Latina TU

“JUMP CAMP” DI SABAUDIA, LA VISITA DI FAIRPLAY CONI

L’avvocato Camillo Autieri, coordinatore nazionale del Comitato Nazionale Fairplay del Coni, ha fatto visita all’evento “JUMP CAMP Volley” 2023 Lignano – Sabaudia. Proposta per la prima volta nella Città delle Dune, la manifestazione ha riscosso un grandissimo successo e ha già fatto registrare il tutto esaurito per la prossima stagione, che si accrescerà con un’ulteriore tappa in Sardegna.

Il “Jump Camp Volley” è consistito in due settimane per ragazzi tesserati dai 12 ai 18 anni, sotto la guida esperta di tecnici federali e campionissimi del volley nazionale ed internazionale. Quale occasione migliore per portare in alto i valori del Fairplay, al centro della crescita per i giovani atleti e dogma solido per i campionissimi del mondo dello sport.

“Per me è stato un piacere grandissimo tornare in un palazzetto al quale sarò sempre legato da ricordi bellissimi, con persone stupende, con quella gigantografia di Romina De Angelis che fa venire i brividi e per riabbracciare l’amico Francesco Biribanti al quale sono legato da sincera amicizia e stima. A nome del Comitato Fairplay e del Presidente Alcanterini porto i migliori complimenti per la bellissima iniziativa e anticipo il nostro supporto per i prossimi eventi”.

Ringraziamenti doverosi al Sabaudia Volley per la disponibilità, così come alle bellissime strutture di Sabaudia, Hotel Zeffiro, Bagno Elyseum, Ristorante Estasy e al Gruppo Canottieri, ai campioni del Volley Michele Baranowicz, Emanuela Leggeri, Luciano Zornetta e Andrea Rondoni, ai tecnici e responsabili del camp Ruggero Russo e Francesco Biribanti, il tutto con la preziosa collaborazione delle Polisportive Giovanili Salesiane e l’associazione “Sportinmente”.

Articolo precedente

TRANSAZIONE COMUNE-EX LATINA AMBIENTE: L’ENTE (RI)NOMINA LA CONSULENTE PER UNA PERIZIA SUI DEBITI

Articolo successivo

SAN FELICE, RESTAURATA LA STATUA DELLA MADONNA VANDALIZZATA

Ultime da Cronaca