JANSSEN: CONFAIL OTTIENE IL 70% DEI VOTI E CONQUISTA 9 RSU SU 13

Gianni Chiarato
Gianni Chiarato

Janssen: il sindacato Confail si conferma tra le realtà sindacali più solide e in crescita della provincia di Latina

L’ultimo successo, con un risultato tra i migliori in Italia, è stato raggiunto presso lo stabilimento Janssen del gruppo Johnson & Johnson dove la Confail ha ottenuto il 70% circa dei voti, conquistando in proporzione ben 9 RSU su 13 nello stabilimento di Latina.

Gli eletti sono Massimo Margagliano, Domenico Corbi, Sandro Petitti, Fabrizio Pasetto Aquilani, Gianluca Marangon e Francesco Giudetti.

“Un risultato per noi enorme – afferma il segretario nazionale della Confail Gianni Chiarato – Aver ottenuto la maggioranza assoluta degli eletti per il nuovo mandato interno dei lavoratori dell’azienda con ben 9 RSU costituisce un risultato eccezionale. Questo dimostra la bontà del lavoro svolto in questi anni dalla nostra squadra che ottiene successi e cresce costantemente in ogni azienda del territorio, in particolare nel settore chimico-farmaceutico. È la dimostrazione che il nostro modo di fare sindacato, sempre vicino ai lavoratori e attento davvero alle loro esigenze, paga in termini di fiducia. La crescita di Confail è contagiosa e oggi siamo il primo sindacato anche alla Janssen.

“Grande merito – prosegue Gianni Chiarato – va anche al segretario provinciale di Confail Mauro Battisti e al direttivo Provinciale che hanno costruito in questi anni un team vincente fatto di sindacalisti che si mettono al servizio dei lavoratori, con lealtà e trasparenza. La capacità che abbiamo di interpretare le esigenze dei lavoratori in uno scenario complesso e in continua evoluzione come quello del comparto chimico farmaceutico della provincia di Latina, viene evidentemente premiata dalla fiducia dei lavoratori. E posso assicurare che non è finita qui”, conclude il segretario nazionale Chiarato.

Articolo precedente

ROCCAGORGA: IACOVACCI NOMINATA COMMISSARIO

Articolo successivo

COVID: 401 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Cronaca