Ad Itri, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività d’indagine, hanno denunciato, ieri, in stato di libertà all’autorità giudiziaria due persone di Latina per truffa in concorso nei confronti di un 42enne itrano.
La vittima, rispondendo ad un’inserzione su un portale Internet, aveva preso contatti con i due soggetti, probabili titolari di una concessionaria auto di Latina per l’acquisto di un’autovettura, di fatto mai consegnata, nonostante avesse versato una somma di denaro contante e bonifici bancari, per un totale di 13mila euro.
ITRI. SBORSA 13MILA EURO PER UN AUTO MA È UNA TRUFFA INTERNET. NEI GUAI 2 PERSONE DI LATINA
Ultime da Notizie
Lungomare di Latina: torna il doppio senso di marcia tra Capoportiere e Rio Martino. Il Servizio
Adottato il Regolamento del Monumento naturale di Monticchio: “Passo avanti per la futura fruizione pubblica” Il
Morto questa mattina nella sua casa di Calcata vicino Roma dove viveva da molti anni l’architetto
La Festa della Repubblica verrà celebrata anche al Comprensorio archeologico di Minturnae con una conferenza dedicata alle vicende del patrimonio culturale
Lanfranco Principi è il nuovo sindaco di Aprilia. Con 13.358 preferenze ottenute al ballottaggio, confermando il