INVESTITO ALLA FERMATA DELL’AUTOBUS. DENUNCIATO 21ENNE E AUTO SEQUESTRATA

CC

Latina: investito da un’auto mentre attende l’autobus in Via Monfalcone a Borgo Montello. Denunciato un 21enne

Nella mattinata di oggi 13 maggio, i militari della Compagnia Carabinieri di Latina-Sezione Radiomobile, a seguito di sinistro stradale avvenuto in Latina, Tra Borgo Santa Maria e Borgo Montello, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 21enne del luogo per “lesioni personali stradali gravi”

Dai preliminari accertamenti svolti sul posto è emerso che il giovane, che abita nella zona, alla guida della Smart a lui in uso ha investito un 22enne residente Latina mentre era in attesa alla fermata dell’autobus in Via Monfalcone, a Borgo Santa Maria.

Il 22enne, originario del Bangladesh, era insieme ad alcuni suoi connazionali, tutti ad aspettare l’autobus. Dopo l’impatto con la Smart del giovane, gli amici del 22enne hanno protestato veementemente col conducente dell’auto accusandolo di essersi distratto. Quest’ultimo si comunque fermato e dopo un po’ di tensione, i Carabinieri hanno calmato gli animi che si erano accesi.

Il 22enne bengalese, a seguito delle gravi ferite riportate, è stato trasportato in ambulanza presso il locale ospedale Santa Maria Goretti. 

L’autovettura del 21enne italiano è stata sottoposta a sequestro. 

Articolo precedente

TERRACINA: OPERAIO CADE DA 3 METRI IN CANTIERE. PROGNOSI RISERVATA

Articolo successivo

LATIAN: NUOVI SPAZI PUBBLICI PER ASSOCIAZIONI E CITTADINI. UFFICI AL LAVORO SU DELIBERA

Ultime da Cronaca