Investita a Latina mentre attraversava Via Epitaffio: trasferita in Ospedale, la ragazza di 30 anni non ce l’ha fatta
Chiara Aggio, la ragazza investita mercoledì mattina 20 aprile non ce l’ha fatta ed è morta dopo aver subito negli scorsi giorni anche un’operazione all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina nell’estremo tentativo di salvarla.
La ragazza di 30 anni, originario di Norma, è stata investita da un Suv Maserati guidato da un 48enne, imprenditore di Cisterna di Latina. L’incidente è avvenuto su Via Epitaffio all’altezza dell’incrocio con Via Piscinara Sinistra.
La 30enne, dopo essere scesa dall’autobus, stava attraversando la strada per recarsi presso la sede di Latina Formazione Lavoro e sulla strada è stata travolta. Sul posto si sono recati gli operatori dell’Ares 118 che hanno condotto la ragazza all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina in condizioni gravi e gli agenti della Polizia Stradale-Distaccamento di Terracina per capire l’esatta dinamica del sinistro.
La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del 48enne conducente del Sub. Indagini affidate alla Polizia Stradale con il coordinamento del sostituto procuratore Simona Gentile che ha affidato l’autopsia al medico legale Guidato.