INVESTITA SU VIA EPITAFFIO: CHIARA NON CE L’HA FATTA

Ambulanza di Ares 118

Investita a Latina mentre attraversava Via Epitaffio: trasferita in Ospedale, la ragazza di 30 anni non ce l’ha fatta

Chiara Aggio, la ragazza investita mercoledì mattina 20 aprile non ce l’ha fatta ed è morta dopo aver subito negli scorsi giorni anche un’operazione all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina nell’estremo tentativo di salvarla.

La ragazza di 30 anni, originario di Norma, è stata investita da un Suv Maserati guidato da un 48enne, imprenditore di Cisterna di Latina. L’incidente è avvenuto su Via Epitaffio all’altezza dell’incrocio con Via Piscinara Sinistra.

La 30enne, dopo essere scesa dall’autobus, stava attraversando la strada per recarsi presso la sede di Latina Formazione Lavoro e sulla strada è stata travolta. Sul posto si sono recati gli operatori dell’Ares 118 che hanno condotto la ragazza all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina in condizioni gravi e gli agenti della Polizia Stradale-Distaccamento di Terracina per capire l’esatta dinamica del sinistro.

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del 48enne conducente del Sub. Indagini affidate alla Polizia Stradale con il coordinamento del sostituto procuratore Simona Gentile che ha affidato l’autopsia al medico legale Guidato.

Chiara Aggio
Articolo precedente

LIBERO DE LIBERO, IL TAR DECIDE: LE SPOGLIE TORNANO A FONDI

Articolo successivo

ERASMO VALERIO DI FORMIA VICE CAMPIONE ITALIANO NEI 3000 STILE LIBERO A RICCIONE

Ultime da Cronaca