INFOPOINT DELLA DISCORDIA A PONTINIA, MEDICI: “SOLO SCUSE PER EVITARE CONFRONTO PUBBLICO”

Caso infopoint a Pontinia, Pontinia Città Ideale e il Sindaco Carlo Medici rispondono agli altri candidati Sindaco Antelmi, Pisano e Tombolillo

LA NOTA – “Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione in Prefettura per focalizzare le regole concernenti l’affissione di manifesti elettorali. nell’interpretazione dell’unica legge, risalente al 1956, che disciplina tale operato, sono state impartite direttive. In ossequio a tali disposizioni che sembrano valere soltanto per il comune di Pontinia che resta un Comune ordinato, la nostra lista ha disposto la sostituzione dei manifesti presenti con altri indicanti il solo logo come stabilito nella riunione prefettizia.

Leggi anche:
COMUNALI PONTINIA, IL POINT DI MEDICI SOTTO ACCUSA. ANTELMI, PISANO E TOMBOLILLO: “NO A DIBATTITI CON LUI”

Non ci risulta che ciò sia stato attuato da altri candidati che espongono ancora manifesti non concordati in tale riunione.

Pertanto a parer nostro, la volontà di non aderire ad un confronto pubblico non può dipendere all’adeguamento alle indicazioni concordate tanto più quando altri candidati non vi hanno aderito.

Evidentemente occorreva una scusa per evitare il confronto pubblico cui crediamo i cittadini, abbiano diritto per informazione e per conoscere i fatti dimostrati e i programmi elettorali proposti dalle singole liste. Questa è democrazia.

Assistiamo dall’inizio della campagna elettorale da qualche lista concorrente, attacchi continui. Noi non parleremo mai degli altri. Proponiamo ai Cittadini di Pontinia una lista di candidate e candidati, equilibrata tra donne e uomini, competenti e disponibili, un elenco delle proposte mantenute ed un programma realistico degli obiettivi da raggiungere nei prossimi 5 anni.

Il resto lo lasciamo a chi fa della competizione elettorale un continuo discredito delle altre liste senza proporre nulla di sostanziale ed interessante per la città di Pontinia”.

Articolo precedente

TESSERE ELETTORALI A LATINA: ECCO COME RICHIEDERLE

Articolo successivo

CHILI DI DROGA NEL CAMION DELLA FRUTTA: APPELLO RIDUCE LE PENE

Ultime da Politica