COMUNALI PONTINIA, IL POINT DI MEDICI SOTTO ACCUSA. ANTELMI, PISANO E TOMBOLILLO: “NO A DIBATTITI CON LUI”

Le tre liste “Progetto Pontinia Futura”, “Movimento 5 stelle 2050” e “Progetto per Pontinia”, in competizione per le elezioni comunali, si uniscono nella presa di distanza nei confronti Carlo Medici

I candidati sindaci Massimiliano Antelmi, Pasqualino Pisano e Eligio Tombolillo, sostenuti rispettivamente dalle liste “Progetto Pontinia Futura”, “Movimento 5 stelle 2050” e “Progetto per Pontinia”, fanno sapere che, di comune accordo, non presenzieranno a dibattiti pubblici con il Sindaco uscente Carlo Medici, sostenuto dalla lista “Pontinia Città Ideale”, a seguito degli atteggiamenti del candidato stesso.

“Ci riferiamo – scrivono nella nota – alla vicenda del “point elettorale” mai realmente utilizzato, se non per propaganda sleale nei confronti delle altre liste impegnate. Se un errore in buona fede poteva essere perdonato, il perdurare della situazione, nonostante le forze dell’ordine abbiano già diffidato alla rimozione, è, a nostro avviso, un atto di prepotenza.
Da un Sindaco ci si aspetta il buon esempio, non il tentativo di aggirare le regole, rispettandole solo in apparenza, e da qui la decisione condivisa di non partecipare a dibattiti pubblici”.

Articolo precedente

SABAUDIA, MARCHIO DE.CO. PALMISANI A OPPOSIZIONE: “SI PENSA A VIDEO MA AZIENDE HANNO BISOGNO DI ALTRO”

Articolo successivo

COMUNALI LATINA, AIELLI E SCORZIELLO: “NOI CON ZACCHEO, OPERAZIONE VERITÀ SU COLETTA”

Ultime da Politica