INDOSSA I VESTITI DA OVIESSE E TENTA DI ANDARE VIA SENZA PAGARE: ARRESTATO 23ENNE PREGIUDICATO

polizia

Latina: indossa dei capi d’abbigliamento e tenta di uscire dal negozio senza pagarli. Arrestato un giovane romeno per tentato furto

Alle 18 odierne gli uomini della Squadra Volante hanno tratto in arresto un cittadino straniero, di nazionalità romena, responsabile di tentato furto aggravato all’interno del negozio “Oviesse”, ubicato all’interno del Centro Commerciale “Latina Fiori”.

L’uomo, identificato per S.T.D., 23 anni, pregiudicato, dopo aver prelevato alcuni capi d’abbigliamento dagli scaffali dell’esercizio, si è recato all’interno dei camerini e, dopo aver staccato le apposite placche antitaccheggio, aveva indossato i capi sotto i propri vestiti cercando di varcare l’uscita del negozio senza pagare la merce.

Tutte le sue manovre non sono però sfuggite a uno degli addetti all’antitaccheggio del negozio, che, prima che l’uomo riuscisse a guadagnare la fuga, è riuscito a fermarlo facendo intervenire sul posto gli uomini della Squadra Volante i quali, constatato l’accaduto, lo hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato.

Nella circostanza è stato anche sequestrato un coltello, utilizzato dall’arrestato per staccare dagli abiti le placche antitaccheggio.

Dell’avvenuto arresto è stato dato avviso al sostituto procuratore presso il Tribunale di Latina, il quale ha disposto che l’arrestato venga trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata di domani 14 novembre. 

Articolo precedente

ESASPERATA DAL FIGLIO CHIAMA LA POLIZIA: AL 23ENNE TROVANO 2 ETTI DI ERBA. ARRESTATO INSOSPETTABILE

Articolo successivo

LAZIO, VACCINO ANTINFLUENZALE INTROVABILE. REGIONE: “RICHIESTE SUPERIORI ALLA DISPONIBILITÀ”

Ultime da Cronaca