ESASPERATA DAL FIGLIO CHIAMA LA POLIZIA: AL 23ENNE TROVANO 2 ETTI DI ERBA. ARRESTATO INSOSPETTABILE

marijuana

Spaccio di droga a Latina: anche quest’oggi è finito nella rete della Polizia un giovane insospettabile e incensurato

Nel pomeriggio odierno, i poliziotti della Questura di Latina hanno tratto in arresto Y.T., ventitreenne del capoluogo, incensurato, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Era stata la stessa madre del giovane, evidentemente esasperata dal comportamento del figlio, a richiedere l’intervento di una Volante in conseguenza di una lite col figlio e con l’intento di ricondurlo a più miti consigli.

La marijuana sequestrata dalla Polizia di Latina al giovane di 23 anni
La marijuana sequestrata dalla Polizia di Latina al giovane di 23 anni

Intervenuti presso l’appartamento di Viale Le Corbusier, i poliziotti hanno notato, attraverso le ampie vetrate del vano scala, il giovane salire precipitosamente fino a raggiungere la terrazza, nel maldestro e vano tentativo di occultare un borsone.

Il conseguente controllo ha permesso di appurare come al suo interno vi fossero numerose confezioni di marijuana per un peso complessivo di 170 grammi oltre ad un bilancino di precisione, incontrovertibile segno di un’attività di confezionamento ai fini spaccio delle singole dosi.

Il giovane è stato, quindi, tratto in arresto e condotto presso le celle di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Latina che si svolgerà nella mattinata di domani.

marijuana

Aggiornamento – Il giovane 23enne è stato condannato a un anno e quattro mesi dal giudice monocratico del Tribunale di Latina Simona Sergio. Una perizia ha inoltre stabilito che i quasi due etti di marijuana detenuti dal giovane equivalgono a 650 dosi.

Articolo precedente

SPARI E PESTAGGIO BRUTALE A SEZZE: PADRE E FIGLI SI DIFENDONO DAVANTI AL GIP

Articolo successivo

INDOSSA I VESTITI DA OVIESSE E TENTA DI ANDARE VIA SENZA PAGARE: ARRESTATO 23ENNE PREGIUDICATO

Ultime da Cronaca