INCIDENTE TRA 3 AUTO: MUORE UNA BAMBINA DI 8 ANNI

Una bambina di otto anni è deceduta in un incidente stradale in via Pontina Vecchia nel Comune di Ardea.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 28 marzo. Una tragedia: oltreché alla bambina deceduta, in seguito all’impatto sono rimasti feriti tre bambini di età compresa tra otto e dieci anni, più un adulto per cui è stato necessario il trasporto in ospedale con l’eliambulanza in codice rosso.

Nell’incidente, avvenuto intorno alle ore 15.45, sono state coinvolte tre auto che si trovavano all’incrocio tra via Pontina Vecchia e via della Pescarella ad Ardea. Per cause non note e ancora in corso d’accertamento si sono urtate. Ad avere la peggio è stata una bambina di otto anni, Regina Pietra il suo nome, che viaggiava a bordo di una delle tre macchine.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento con più mezzi di soccorso per diverse persone rimaste ferite, le cui condizioni di salute sembravano gravi, sono giunti i paramedici che hanno provato a rianimare la bambina senza che vi fosse più nulla da fare. L’uomo, rimasto gravemente ferito, ha avuto bisogno di cure mediche urgenti ed è stato trasferito in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma.

Articolo precedente

STRAGE DI CISTERNA, REFERTI FAVOREVOLI PER L’ARMA: RESPINTE DI NUOVO LE RICHIESTE DELLA DIFESA

Articolo successivo

ACQUALATINA, ANCHE IL SINDACO DI APRILIA ENTRA NELLA PRESIDENZA DELL’ATO4

Ultime da Cronaca