INCIDENTE AL MARE DI LATINA: MUORE UN GIOVANE DEL CAPOLUOGO

118

Tragico incidente a Latina: urta con l’auto un albero sul ciglio della strada, dopo poche ore muore all’Ospedale Santa Maria Goretti

A morire il 22enne di Latina Marco Usai che, nella serata di domenica, era stato soccorso dal 118 dopo un incidente avvenuto su Via Massaro, la nota via del capoluogo che corre parallela al lungomare. Una via dove non è la prima volta che un incidente spezza la vita di conducente d’auto o moto.

La dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di Usai non è ancora del tutto chiara, ma non dovrebbe trattarsi di un incidente autonomo avvenuto su una strada che aspetta la sua riqualificazione ormai da anni. Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo violentemente contro un albero. Tuttavia, è stato trovato per strada uno specchietto il che lascia presumere una possibile omissione di soccorso.

Soccorso dal 118, Marco Usai, che guidava una Citroen, è stato ricoverato al Santa Maria Goretti. Le sue condizioni non sembravano così gravi, ad ogni modo il ragazzo ha iniziato a stare male e in mattinata è morto.

Sul caso, è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Latina.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 1334 NUOVI CASI E 8 DECESSI

Articolo successivo

VIABILITÀ, STEFANELLI RILANCIA L’EVERGREEN DELLA PEDEMONTANA DI FORMIA: “INDISPENSABILE PER IL SUD PONTINO”

Ultime da Cronaca