INCENDIO IN VIA NASCOSA, CHIARATO: “NULLA È STATO FATTO NONOSTANTE LA MOZIONE”

Nuovo incendio in Via Nascosa, il consigliere comunale d’opposizione Andrea Chiarato: “Nulla è stato fatto nonostante la nostra mozione”

“C’è un modo di dire un po’ desueto che esprime l’avvenuta previsione di un evento  e che è adeguato alla situazione che si sta verificando nella nostra città, in tutti i sensi: “Come Volevasi  Dimostrare!”

E infatti come previsto nella mozione del primo febbraio, che mi vedeva come primo firmatario e che è stata respinta dalla maggioranza Coletta, con la quale abbiamo chiesto al Sindaco ed alla giunta di impegnarsi a risolvere i gravi problemi presenti su via Nascosa per salvaguardare l’incolumità  dei cittadini, residenti e percorrenti, nulla è stato fatto .

Leggi anche:
LATINA: INCENDIO SU VIA NASCOSA

E i terreni interessati da questo tratto di strada  hanno preso fuoco scatenando un incendio che si è diffuso facilmente grazie all’incuria in cui versa il ciglio stradale e tutto il circondario , creando panico nella popolazione residente con nube tossica al seguito.

Eppure l’ex Sindaco Coletta continua a nascondersi,  cercando di illudere chi  lo ha votato che basta parlare di trasparenza e legalità per risolvere tutti i problemi di Latina, seconda città del Lazio da lui governata per più di un lustro.

Non basta, quello deve essere un prerequisito di chi fa politica non può giustificare un immobilismo nell’azione amministrativa, l’ex maggioranza di sinistra guidata dall’ex Sindaco Coletta ha dimostrato solo un forte distacco dalla realtà, solo indifferenza  per i problemi veri della nostra Città a cui non possiamo assuefarci.

Come ho affermato alle emittenti nazionali d’informazione è evidente a tutti che la sentenza del Tar ha gettato pesanti ombre sul processo democratico avvenuto l’autunno scorso nella seconda città del Lazio, la mia speranza è di poter tornare al voto prima possibile, non si può attendere oltre dopo che la città di Latina è risaltata su tutte le cronache d’Italia per aver negato a 20.000 elettori il diritto alla trasparenza sul proprio voto, da mesi mi batto per questo e la mia costituzione come parte civile al ricorso ne è la dimostrazione.

I cittadini chiedono di uscire da questo incubo, non sarà possibile far finta di nulla anche stavolta. Il centrodestra è pronto a sostenere con convinzione Zaccheo in questa mini campagna elettorale che si prospetta su ventidue sezioni, io come nell’autunno scorso farò di tutto affinché Vincenzo abbia la soddisfazione che merita affinché dopo tante e ingiuste vicissitudini  possa finalmente essere eletto come Sindaco di Latina e riportare la nostra città allo splendore che merita. È il momento di cambiare pagina, libro e pure lo  scrittore”.

Così, in una nota, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Chiarato.

Articolo precedente

730 CHILI DI DROGA NEL CAPANNONE: 2 ARRESTI

Articolo successivo

DA AL KARAMA ALL’EX ROSSI SUD: LA SETTIMANA MOVIMENTATA DEI NOMADI TRA ACCUSE DI FURTI E DISAGI

Ultime da Politica