IN CASA CON FUCILE E CARTUCCE NASCOSTI: ARRESTATO 67ENNE DI SEZZE

Sezze: fucile e cartucce occultati in un deposito per attrezzi, arrestato per detenzione illegale di armi e munizioni un 67enne

Ieri 26 novembre, i militari della locale Stazione Carabinieri traevano in arresto, in flagranza dei reati di “detenzione illegale di arma clandestina e munizioni”, un 67enne del luogo.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di un fucile marca Franchi cal.12 con matricola bascula e canna abrase e 3 cartucce cal.12, occultati all’interno di un ricovero per attrezzi.

Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

L’attività si inserisce nella strategia posta in essere dal Comando Provinciale dei Carabinieri e cioè quella di migliorare ed intensificare il controllo del territorio setino, anche alla luce dei recenti episodi delittuosi con particolare riferimento all’accoltellamento tra giovani verificatosi lo scorso 23 novembre scorso a Sezze.

Leggi anche:
ACCOLTELLATO A SEZZE: IL 31ENNE ACCUSATO DI LESIONI E MINACCE NON RISPONDE AL GIP

Articolo precedente

SERMONETA, CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE: ALL’ODG L’AREA EX MISTRAL

Articolo successivo

CARABINIERI, ASSEGNATI NUOVI MILITARI IN PROVINCIA: IN TUTTO 21 DI CUI 7 DONNE

Ultime da Cronaca