ACCOLTELLATO A SEZZE: IL 31ENNE ACCUSATO DI LESIONI E MINACCE NON RISPONDE AL GIP

Tratto in arresto dai Carabinieri per aver accoltellato a Sezze un suo coetaneo: è stato interrogato il 31enne dal Giudice per le indagini preliminari

Alessandro Di Raimo, interrogato dal Gip Mario La Rosa, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giovane, difeso dall’avvocato Spata, ha deciso di non rimanere in silenzio dovendo rispondere di lesioni e minacce aggravate. Il Gip si riservato sulla convalida dell’arresto (che appare scontata) e sulla misura di custodia cautelare che lo vede dalla serata del 23 novembre ai domiciliari.

Due sere fa, infatti, i militari, tempestivamente giunti per sedare un litigio fra due giovani setini avvenuto in una delle piazze del centro, hanno appurato che c’era stato un accoltellamento nel corso del quale una persona era rimasta gravemente ferita tanto da essere trasferita d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina così da sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’aggredito si trova tuttora ricoverato a Latina ma non rischia conseguenze gravi.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti ed approfondimenti volti a chiarire i motivi alla base del gesto.

Leggi anche:
SEZZE, ACCOLTELLA COETANEO PER STRADA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

Articolo precedente

L’AGRIFOOD DEL LAZIO A EXPO DUBAI 2020

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 1276 CASI E 6 DECESSI. IN AUMENTO LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE

Ultime da Giudiziaria