Come riportavamo questa mattina, è stata sgominata dalla Polizia di Stato una banda criminale, composta da 7 cittadini rumeni (di cui una donna) responsabile di diversi colpi nell’agro pontino, ma anche ad Ardea e Pomezia. Nel video alcuni dei colpi più significativi messi a segno e utili alle indagini della Polizia e della Procura di Latina.
Solo la scorsa settimana, un’altra operazione di polizia parallela era riuscita a scoprire e arrestare un’altra banda, sempre di cittadini rumeni, che aveva tempestato l’agro pontino, tra Latina, Pontinia, Priverno e Sezze, di rapine e furti ai danni di bar, tabacchi, centri commerciali ecc.
Si può parlare compiutamente di mala rumena dedita ai furti, non molto organizzata ma, ad ogni modo, violenta e pericolosa.
IL VIDEO DEI COLPI MESSI A SEGNO DALLA GANG RUMENA
Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.
Ultime da Giudiziaria
Il nuovo capitolo del terreno appartenuto alle suore Alcantarine a Latina: il Consiglio di Stato respinge
Vice-presidente della Polisportiva Gaeta 1931 raggiunto da Daspo per condotta violenta. La Cassazione respinge il ricorso
Maltrattamenti in famiglia a Priverno: si è concluso in primo grado il processo a un uomo
Accusati di aver costretto a rapporti sessuali una giovane di Aprilia: il processo finisce con un’assoluzione
“ASSEDIO”, SCARCERATO ZÌ MARCELLO: AI DOMICILIARI, ERA STATO SORPRESO IN UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO
Antonio Fusco detto “Zì Marcello”, arrestato nell’operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, denominata “Assedio”, è