La The Spaceman Music di Lorenzo Moriconi è entusiasta di annunciare l’uscita del nuovo singolo di Ryan, intitolato “Sette secondi”, disponibile in tutte le piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Amazon Music, etc.) a partire dal 4 agosto 2023.
Nato a Latina il 21 settembre 2005, Leonardo Molon, meglio conosciuto come “Ryan”, ha da sempre coltivato una forte passione per la musica. A soli 13 anni, ha imbracciato una chitarra per la prima volta e da quel momento la sua vita è stata segnata da una dedizione incondizionata alla creazione di emozionanti esperienze musicali.
Il talento di Ryan è sbocciato nel giugno 2019 quando ha fondato la band Punk Rock “Nova”, con la quale si è esibito per quasi quattro anni. Tuttavia, nel febbraio del 2023, a seguito dello scioglimento della band, Ryan ha preso una decisione coraggiosa, intraprendendo un nuovo cammino nella sua carriera musicale come artista solista.
Il singolo “Sette secondi” segna un importante traguardo nella carriera di Ryan e rappresenta una tappa significativa nel suo percorso di crescita artistica. La canzone è frutto della sua intensa esperienza e del suo ineguagliabile talento compositivo, combinando emozioni genuine con un sound moderno ed avvolgente.
Sette secondi, solo 7 secondi, bastano e avanzano per giudicare, farsi un’idea su chi ci sta di fronte e che, magari, vediamo per la prima volta. Proprio su questa teoria psicologica si basa il pezzo di Ryan, che narra un amore appena nato da uno sguardo, da una prima impressione appunto. Una storia d’amore giovane, fresca ma carica di entusiasmo, narrata su note blues acustiche ed elettriche, grazie alle magie che Ryan sa fare con le corde della sua chitarra.
La The Spaceman Music è onorata di supportare Ryan in questa nuova fase della sua carriera. Lorenzo Moriconi, sempre alla ricerca di talenti promettenti, si è detto entusiasta del progetto solista di Ryan e si aspetta grandi cose da questo giovane e talentuoso artista.
Il singolo “Sette secondi” è disponibile in streaming e download su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 4 agosto 2023. Invitiamo i fan e gli amanti della musica a seguire Ryan in questo entusiasmante capitolo della sua carriera e a condividere l’emozione di “Sette secondi”.