IL GENERALE DI DIVISIONE POMPONI IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DI LATINA

Il Generale di divisione Virgilio Pomponi, Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza, in visita al Comando Provinciale di Latina. Nella mattinata anche incontro con i vertici delle altre Forze di Polizia e visita al Prefetto

Nella mattinata odierna il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina ha ricevuto la visita del nuovo Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, che è stato accolto dal Comandante Provinciale, Col.t.ST Umberto M. Palma e dai Comandanti dei Reparti territoriali dipendenti.

L’Alto Ufficiale ha inteso incontrare il personale delle Fiamme Gialle pontine, i delegati degli Organi di Rappresentanza Militare nonché ai finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.).

La visita del Gen.D. Virgilio Pomponi è proseguita con un saluto al Questore di Latina, Michele M. Spina al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col.t.ISSMI Lorenzo D’Aloia, che sono stai ricevuti presso Palazzo “M”.

A seguire il Comandante Regionale si è recato presso la locale Prefettura dove è stato ricevuto dal Prefetto di Latina Maurizio Falco, unitamente al Col.t.ST Umberto M. Palma

Con tutte le Autorità è stato condiviso il valore fondamentale della collaborazione istituzionale nel rispetto delle specifiche competenze e attribuzioni nonché l’importanza del ruolo della Guardia di Finanza quale polizia economico-finanziaria.

Articolo precedente

MONDIALE VELA FORMULA 18: CAPITANERIA DI PORTO SPIEGA L’OPERAZIONE “MARE SICURO”

Articolo successivo

FONDI, INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA: IN FASE DI ATTIVAZIONE IL DISPOSITIVO A TUMULITO

Ultime da Cronaca