Il Generale di divisione Virgilio Pomponi, Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza, in visita al Comando Provinciale di Latina. Nella mattinata anche incontro con i vertici delle altre Forze di Polizia e visita al Prefetto
Nella mattinata odierna il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina ha ricevuto la visita del nuovo Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, che è stato accolto dal Comandante Provinciale, Col.t.ST Umberto M. Palma e dai Comandanti dei Reparti territoriali dipendenti.
L’Alto Ufficiale ha inteso incontrare il personale delle Fiamme Gialle pontine, i delegati degli Organi di Rappresentanza Militare nonché ai finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.).
La visita del Gen.D. Virgilio Pomponi è proseguita con un saluto al Questore di Latina, Michele M. Spina al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col.t.ISSMI Lorenzo D’Aloia, che sono stai ricevuti presso Palazzo “M”.
A seguire il Comandante Regionale si è recato presso la locale Prefettura dove è stato ricevuto dal Prefetto di Latina Maurizio Falco, unitamente al Col.t.ST Umberto M. Palma.
Con tutte le Autorità è stato condiviso il valore fondamentale della collaborazione istituzionale nel rispetto delle specifiche competenze e attribuzioni nonché l’importanza del ruolo della Guardia di Finanza quale polizia economico-finanziaria.