I GIOVANI “MELONIANI” CONSEGNANO I DONI AI BAMBINI RICOVERATI DEL GORETTI

I ragazzi di Gioventù nazionale Latina, questo pomeriggio, alle 15, sono stati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti per consegnare doni ai bambini ricoverati. Un impegno, quello dei giovani Gn, che si concretizza spesso con azioni sociali come questa, con un’attenzione sempre volta ai più fragili.

Un’iniziativa svolta con il supporto di Fratelli d’Italia provincia di Latina, guidato dal coordinatore Nicola Calandrini. Il Senatore ha accompagnato i ragazzi di Gioventù nazionale per un saluto ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie, costretti a trascorrere il Natale in corsia, per un momento di gioia condivisa. I ragazzi, vestiti da elfi e da Babbo Natale, sono stati accolti dal primario Riccardo Lubrano e presto i pacchetti sono stati aperti rivelando bambole, super eroi, palle colorate.

La risposta dei piccoli è stata grande, la felicità per un dono inaspettato era tutta nei loro occhi e nei loro grandi sorrisi. “Mi ha fatto piacere essere presente – ha dichiarato il senatore Calandrini – Credo sia stato un modo per spezzare per un momento le preoccupazioni e per superare giornate che in ospedale sembrano non passare mai”. Anche per i genitori è stato un gesto importante che ha permesso di vedere i loro bambini contenti. Per questo hanno ringraziato i giovani di Gn e il senatore per il loro impegno e il tempo che hanno voluto dedicare loro.

Articolo precedente

FUOCHI D’ARTIFICIO ILLEGALI A LATINA: SEQUESTRATI 315 CHILI DI MATERIALE

Articolo successivo

FACEVA PROSTITUIRE LE DONNE A LATINA: CONDANNATA A 2 ANNI E 4 MESI

Ultime da Politica