GLI SPACCANO LA TESTA CON UN PEZZO DI FERRO PER 30 EURO: ARRESTATI 2 INDIANI A SABAUDIA

carabinieri

Sabaudia, rapina e lesioni gravissime: arrestato un uomo e l’altro complice per un pestaggio violento contro un connazionale

Oggi, 8 novembre, a Sabaudia, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto il 56 enne, S.S., queste le sue iniziali, e denunciato, in stato di libertà, il 29enne M.S. 29 enne, entrambi di nazionalità indiana per il reato di rapina e lesioni gravissime.

I due uomini, insieme a un terzo complice allo stato ignoto, hanno bloccato un loro connazionale mentre si trovava a bordo della propria bicicletta e sotto minaccia si sono fatti consegnare 30 euro, colpendolo alla testa con un pezzo di ferro per poi fuggire.

L’immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di arrestare, in flagranza, uno dei malfattori e di rintracciare successivamente, presso la propria abitazione, l’altro complice.

L’uomo vittima del pestaggio è stato trasportato presso l’ospedale di Terracina dove è stato ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria inquirente.

Articolo precedente

NEXANS, FARI PUNTATI DELL’ARPA SULL’INQUINAMENTO DELLA FALDA

Articolo successivo

TERRACINA, VIOLENZA IN FAMIGLIA: NON RISPETTA LE PRESCRIZIONI E FINISCE IN CARCERE

Ultime da Cronaca