“GALAXY”, IMPONENTE OPERAZIONE DELLA GDF DI ISERNIA ANCHE A LATINA: AUTO DI LUSSO E FRODE

GUARDIA-FINANZA

Una maxi frode internazionale dell’Iva a danno dell’Unione europea. La Guardia di Finanza di Isernia, su disposizione della Procura della Repubblica di Isernia,  ha eseguito 23 ordinanze di misura cautelare (13 in carcere e 10 arresti domiciliari) nei confronti di altrettanti persone e ha sequestrato, in via preventiva, per un importo complessivo di circa 7 milioni e cinquecentomila euro, beni mobili e immobili, somme di denaro, autoveicoli e quote societarie. provvedimenti che hanno interessato 21 società con sede in tutta Italia. Un arresto è stato eseguito a Terracina.

È stato sgominato un gruppo criminale operante con base stabile in Italia e con proiezioni internazionali. L’operazione si chiama “Galaxy” ed è stata frutto di un anno di indagini ed accertamenti complessi svolti dalle fiamme gialle nel settore della commercializzazione di auto di lusso. Impiegati circa 200 militari e numerosi automezzi
Interessate le province di Isernia, Milano, Salerno, Caserta, Frosinone, Latina e Macerata.
Altri particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11.30 in Procura ad Isernia.

Articolo precedente

ITRI, LUPO INVESTITO NELLA NOTTE SULL’APPIA

Articolo successivo

IMPIANTO RIFIUTI SPECIALI A SAN DONATO. SCEGLI SABAUDIA: “GERVASI COME DR. JEKYLL E MR HYDE”

Ultime da Giudiziaria