Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la morte di G.d.M., 23enne di Gaeta e il successivo ricovero del fratello gemello A.d.M. Il ragazzo, venerdì 1 febbraio, si era svegliato con mal di stomaco e conati di vomito. Ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, in un primo momento il personale sanitario ha sospettato, dai sintomi accusati dal giovane universitario, una banale influenza, ma la situazione è purtroppo precipitata improvvisamente, fino al decesso. Poco più tardi gli stessi sintomi sono stati accusati dal fratello gemello, ricoverato dapprima in gravi condizioni e ora considerato quasi ristabilito, sebbene resti al momento in osservazione. Dall’esame autoptico, effettuato lunedì, non risultano presenti nel sangue alcool o droghe. Le esequie del giovane scomparso si terranno presso la chiesa di Santo Stefano Protomartire, non appena arriverà il consenso del magistrato titolare del fascicolo d’indagine, il sostituto procuratore Alfredo Mattei.
GAETA. MUORE MISTERIOSAMENTE UN 23ENNE, RICOVERATO D’URGENZA IL FRATELLO

Ultime da Cronaca
II Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Latina, lo scorso 24 giugno, ha proceduto
Assemblea del clero. Il vescovo Crociata ha comunicato l’elenco di alcuni trasferimenti di Parroci e altre
Festival delle bande militari, III edizione al via. Domani in piazza del Comune le eccellenze delle
Latina protagonista nell’innovazione digitale: quinto posto su 209 Comuni nel bando regionale per i Virtual Tour
Il lavoro come strumento di riscatto e l’inclusione come motore di rigenerazione urbana e sociale. Con