FRONTALE TRA AUTO E SCOOTER AD APRILIA: DUE MORTI

Incidente mortale ad Aprilia, nella foto l'auto dopo l'impatto con lo scooter (immagine tratta da LazioTv)
Incidente mortale ad Aprilia, nella foto l'auto dopo l'impatto con lo scooter (immagine tratta da LazioTv)

Terribile incidente stradale ad Aprilia: sono due le vittime dopo lo scontro tra uno scooter e un’auto avvenuto in Via La Gogna, la strada che collega Campo di Carne (zona Nettunense) con Tor San Lorenzo di Ardea

Alle ore 23, alla periferia di Aprilia, a Campoverde, una Fiat Stilo ha travolto uno scooter su cui viaggiavano due uomini entrambi morti dopo l’impatto.
Il conducente dell’autovettura si è fermato e ha chiesto aiuto. Sul luogo si sono recati Carabinieri e 118

Un impatto talmente violento che i corpi dei due deceduti sono stati trovati a parecchi metri dal luogo dell’incidente. I due mezzi si sono scontrati frontalmente, secondo la ricostruzione dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

I due uomini sullo scooter sarebbero morti sul colpo. È stata difficile l’identificazione poiché i corpi erano stati resi irriconoscibili dall’incidente e non si riuscivano a trovare i documenti. Si tratta di due uomini, Mauro D’Andrea (51 anni) e Angelo Cerullo (55 anni)., residenti ad Aprilia e Campoverde.

Dopo le prime voci che si sono rincorse, si è scoperto che non c’era una sola persona nella Fiat Stilo. Dentro l’abitacolo dell’auto, infatti, si trovava oltreché a un uomo di circa 40 anni anche la madre 60enne che, secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, sarebbero fuggiti via dopo l’impatto. Ecco perché i due sono stati denunciati per omissione di soccorso e probabilmente lo saranno anche per omicidio stradale. Non è ancora chiaro chi guidasse l’auto tra madre e figlio.

lago-di-paola-sabaudia
Articolo precedente

SABAUDIA, SPORT AL LAGO: ACCORDO TRA COMUNE, AZIENDA VALLICOLA E COMITATO CANOTTAGGIO

Area Ex Desco a Terracina (Foto da Latina24)
Prossimo articolo

TERRACINA, EX DESCO: PRESCRITTI TUTTI, NESSUNA CONFISCA

Latest from Same Tags