Terribile incidente stradale ad Aprilia: sono due le vittime dopo lo scontro tra uno scooter e un’auto avvenuto in Via La Gogna, la strada che collega Campo di Carne (zona Nettunense) con Tor San Lorenzo di Ardea
Alle ore 23, alla periferia di Aprilia, a Campoverde, una Fiat Stilo ha travolto uno scooter su cui viaggiavano due uomini entrambi morti dopo l’impatto.
Il conducente dell’autovettura si è fermato e ha chiesto aiuto. Sul luogo si sono recati Carabinieri e 118
Un impatto talmente violento che i corpi dei due deceduti sono stati trovati a parecchi metri dal luogo dell’incidente. I due mezzi si sono scontrati frontalmente, secondo la ricostruzione dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.
I due uomini sullo scooter sarebbero morti sul colpo. È stata difficile l’identificazione poiché i corpi erano stati resi irriconoscibili dall’incidente e non si riuscivano a trovare i documenti. Si tratta di due uomini, Mauro D’Andrea (51 anni) e Angelo Cerullo (55 anni)., residenti ad Aprilia e Campoverde.
Dopo le prime voci che si sono rincorse, si è scoperto che non c’era una sola persona nella Fiat Stilo. Dentro l’abitacolo dell’auto, infatti, si trovava oltreché a un uomo di circa 40 anni anche la madre 60enne che, secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, sarebbero fuggiti via dopo l’impatto. Ecco perché i due sono stati denunciati per omissione di soccorso e probabilmente lo saranno anche per omicidio stradale. Non è ancora chiaro chi guidasse l’auto tra madre e figlio.