FdI Latina: raggiunte 6100 adesioni, 2400 solo nel capoluogo. Calandrini: “Un risultato di cui essere orgogliosi”
Fratelli d’Italia in provincia di Latina segna un importante traguardo con il tesseramento 2024, raggiungendo, ad oggi, 6100 adesioni, di cui ben 2400 nel solo capoluogo. Un risultato che testimonia il forte radicamento del partito e l’entusiasmo dei cittadini verso il progetto di FdI, non solo a livello locale, ma in tutta Italia.
“Questo risultato ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia a proseguire con ancora più determinazione – ha dichiarato il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per Latina – Le 6100 adesioni complessive e il dato di Latina città, dove ben 2400 cittadini hanno deciso di aderire o rinnovare il loro sostegno, confermano come Fratelli d’Italia sia ancora una delle realtà politiche più forti e solide nella nostra provincia”.
il Senatore Calandrini ha voluto ringraziare tutti gli amministratori, i dirigenti e i militanti locali che hanno contribuito al successo della campagna di adesioni. “Il grande lavoro di squadra di tutti i nostri rappresentanti è stato fondamentale per questo risultato. Ciò dimostra che la nostra visione politica, fondata sui valori e sull’impegno concreto, trova riscontro e sostegno tra i cittadini,” ha concluso il Senatore.
Il tesseramento 2024 è ancora in corso e sarà possibile aderire fino al 31 dicembre, continuando così a rafforzare la base del partito e a proiettare Fratelli d’Italia verso nuove sfide in un’ottica di crescita e consolidamento.