furto-auto-ladro

FORMIA, SCOPERTO A RUBARE DENTRO L’AUTO, PRENDE A SCHIAFFI IL PROPRIETARIO E SCAPPA. ARRESTATO UN 20ENNE

in Giudiziaria

Scoperto nel tentativo di un furto e aggredisce il malcapitato proprietario. Bloccato ed arrestato dai carabinieri un 20enne

Nel corso della nottata di ieri, a Formia, i militari del Norm – sezione radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina impropria, il 20enne nato in Egitto e residente in Roma, di nome E.A.S.M.A.

Il giovanissimo, verso le 03,30 di notte, nel tentativo di realizzare un furto all’interno di un’automobile in sosta, è stato sorpreso dal proprietario del veicolo, un 28enne di Formia.
L’egiziano, una volta scoperto, ha aggredito il proprietario della vettura, colpendolo al volto con pugni e schiaffi, per poi tentare la fuga per le vie del centro. Poco dopo il giovane è stato intercettato dai Carabinieri, fatti intervenire dalla centrale operativa  avvisata telefonicamente, che lo hanno bloccato e accompagnato presso la caserma di Scauri per le opportune indagini.
La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire un cacciavite della lunghezza di circa 30 cm che veniva sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Scauri in attesa di rito direttissimo.

Latest from Giudiziaria

Torna su