FORMIA. PRETENDE VISITA AL PRONTO SOCCORSO E SFONDA LA PORTA CON L’ESTINTORE. ARRESTATO 28ENNE

formia Dono Svizzero
Dono Svizzero

Ieri, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto per i reati di danneggiamento aggravato, interruzione di pubblico servizio e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice un 28enne del luogo, sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Formia.

Il giovane, poco prima giunto al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia, dopo aver tentato di accedervi senza rispettare la prassi amministrativa dell’obbligo di registrazione, pretendeva dal personale sanitario, senza alcun giustificato motivo, di farsi visitare immediatamente e, ricevuto dagli stessi il diniego, con un estintore presente nella sala d’attesa sfondava la vetrata della porta d’ingresso del pronto soccorso.

Tale comportamento ha determinato l’interruzione prolungata del servizio. L’uomo, bloccato dai militari giunti nel frattempo e condotto presso gli uffici della stazione, dopo le formalità di rito, è stato portato presso le camere di sicurezza della stazione di Scauri di Minturno in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Articolo precedente

CHE FINE HA FATTO LA PRESIDENTE DI KARIBÙ? A BRUXELLES CON PIERFRANCESCO MAJORINO

Articolo successivo

SEZZE. UN GIOVANE SI INCAMMINA SUI BINARI E CAUSA INTERRUZIONE FERROVIARIA

Ultime da Giudiziaria