donna-pugni-violenza

FORMIA. LO BLOCCANO MENTRE STRATTONA LA COMPAGNA CHE PRENDE CORAGGIO E DENUNCIA

in Cronaca

La Polizia, nel pomeriggio di ieri, a Formia, in Via Variante Appia, è intervenuta per prestare aiuto ad una donna che, in evidente difficoltà, cercava di sfuggire alla presa di un uomo il quale la strattonava con forza nel tentativo di farla salire a bordo di un’autovettura.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Formia hanno interrotto la condotta violenta dell’uomo, bloccandolo. La donna, una cittadina lituana da anni residente in Italia, era da tempo vittima di stalking e condotte vessatorie da parte dell’uomo originario di Gaeta (classe 1980), suo attuale compagno.

Presso gli Uffici del Commissariato, la donna, che per le percosse subite nella circostanza ha riportato lesioni personali con prognosi di 7 giorni, ha formalizzato denuncia nei confronti di M.M., con conseguente deferimento alla Procura della Repubblica.

Ulteriori attività investigative hanno inoltre consentito il rinvenimento a carico dell’uomo di un modesto quantitativo di sostanza stupefacente, detenuta per uso personale, a seguito del quale lo stesso è stato segnalato e sanzionato amministrativamente con conseguente ritiro della patente di guida.

Latest from Cronaca

Torna su