FORMIA: IL 1 GENNAIO ARRIVA LA ROME INTERNATIONAL ORCHESTRA

in Eventi

 

Mercoledì 1° gennaio alle 17:00 nella Chiesa dei Santissimi Lorenzo e Giovanni Battista si assisterà al gran Concerto di Capodanno eseguito dalla Rome International Orchestra diretta dal maestro Giorgio Proietti con 40 elementi, un evento curato dall’associazione Atopon di cui è direttrice artistica Marianna Rossi.

Riecheggeranno nell’aria le note delle composizioni di Strauss (padre e figlio), tipiche della tradizione viennese.

L’evento, organizzato dal Comune di Formia nell’ambito del programma Natalizio, sarà ad ingresso gratuito e l’orchestra allieterà i presenti con i brani del classico concerto del Capodanno Viennese.

L’orchestra era già stata a Formia a Settembre di quest’anno, in quell’occasione si registrò un clamoroso Sold Out alla Tomba di Cicerone.

A capodanno invece ci sarà una  festa in piazza sotto la Torre di Mola con diversi dj ad animare la serata che partirà dalle 23.30 e che accompagneranno il pubblico fino alle 5 del mattino.

Sul palco si esibirà anche il chitarrista Marco Viccaro “Bucalone”, l’One Man Band, il polistrumentista, vincitore quest’anno del Sanremo Rock.

Marco Bucalone

La location sarà, quindi, la piazza antistante la Torre per creare quel clima di magia e ripetere la positiva esperienza di agosto del Festival della Musica elettronica – il “Molahouse#1/Waterfront”, che vide, tra l’altro, la presenza in consolle del popolare dj Claudio Coccoluto.

Latest from Eventi

Torna su