Fermati per un controllo a Formia: uno di loro aveva con sé diverse carte di credito, denunciato per riciclaggio
Proseguono con incisività i servizi di prossimità posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio, che destano particolare allarme sociale e per cui permane sempre molto alta l’attenzione dei Carabinieri.
All’esito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori, i militari della Compagnia dei Carabinieri di Formia hanno denunciato un soggetto per riciclaggio. Nello specifico, i militari del N.O.RM. – Sezione Radiomobile, hanno controllato tre soggetti originari di Napoli, uno dei quali, disoccupato e gravato da numerosi precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di diverse carte di credito a lui non riconducibili, opportunamente sottoposte a sequestro e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino.
La presenza dei Carabinieri sulle principali arterie stradali del sud Pontino, ed in particolare nella Città di Formia, – spiega una nota dei militari – concorre ad aumentare la sicurezza percepita da parte della popolazione, incrementando l’attività di prevenzione e di contrasto alle condotte illecite.