FONDI VERA AL MERCATO SETTIMANALE: “CONTINUA IL NOSTRO TOUR QUARTIERE PER QUARTIERE”

Tra la gente del mercato domenicale, Fondi Vera continua il suo tour in Città, quartiere dopo quartiere

Anche il Gazebo di domenica scorsa al mercato domenicale ci ha offerto la possibilità di raccogliere suggerimenti e idee da parte dei Cittadini, stavolta non solo residenti a Fondi, anche del comprensorio. Una nuova opportunità per ascoltare, confrontarsi, conoscersi. Come amiamo fare, come vogliamo continuare a fare.

“Ci aspettavamo che venissero fuori determinati temi e così è stato. Ed accanto alla preoccupazione di molti per la nascita di un impianto di cremazione, le perplessità sulla gestione della viabilità cittadina e le troppe antenne ci avete segnalato molto altro” commenta il Consigliere Comunale Francesco Ciccone.

“Fare Politica – si legge in una nota – è un impegno serio e costante. Fondi Vera vuole porsi come punto di riferimento per i cittadini. Vuole dare voce a quanti hanno perso fiducia verso le Istituzioni, ai tantissimi che continuano a disertare gli appuntamenti elettorali che col tempo hanno permesso che quello degli astenuti divenisse il primo Partito della Città. Un disamore che va affrontato, che deve far riflettere e che può essere combattuto con un sempre maggiore impegno civico.

“Nelle prossime settimane il tour di Fondi Vera nei quartieri proseguirà in un’altra zona, molto popolosa e importante della nostra Città. Come sempre faremo tesoro delle opinioni raccolte, perché ci piace trarre spunto da queste iniziative. E ringraziamo i numerosi fondani che hanno voluto sottoscrivere la Petizione sulla Sicurezza, che continua ad essere una delle priorità nel nostro territorio” dichiara il Presidente del Movimento, Francescopaolo De Arcangelis.

Articolo precedente

CIMITERO DI LATINA E ESTUMULAZIONI, LE ASSOCIAZIONI: “TAR SALOMONICO, ECCO CI DICE LA SENTENZA”

Articolo successivo

RUBA MOTORINO E PRENDE A SPRANGATE IL PROPRIETARIO, POI AGGREDISCE GLI AGENTI: IN ARRESTO 32ENNE

Ultime da Cronaca