ABUSIVISMO COMMERCIALE IN CITTÀ E AL MARE DI TERRACINA: SCATTANO NUOVI SEQUESTRI

Abusivismo commerciale in città e in spiaggia, nuovi sequestri della Polizia Locale di Terracina

Proseguono le operazioni di controllo finalizzate al contrasto dell’abusivismo commerciale da parte del Nucleo di Polizia Amministrativa del Comando di Polizia Locale di Terracina agli ordini del Comandante Mauro Renzi. Gli interventi, sulla battigia e in città, hanno portato a diversi sequestri di merce.

Il primo intervento in piazzale Aldo Moro si è concluso con un sequestro giocattoli, per un totale di oltre 1000 pezzi, tutti privi del marchio CE e potenzialmente pericolosi per la salute.

L’altro intervento questa mattina sull’arenile, dove gli agenti hanno sequestrato un carretto in ferro, pericoloso, con circa 150 gonfiabili, 100 tra borse e borsellini, giochi per il mare, accessori per capelli e bigiotteria varia per un totale di almeno 200 chili di merce.

I controlli della Polizia Locale proseguono anche per contrastare il fenomeno del preposizionamento dell’attrezzatura da spiaggia da parte dei privati.

Articolo precedente

PASSERELLE SUL LUNGOMARE DI LATINA: “ALTRI INTERVENTI DI MANUTENZIONE”

Articolo successivo

ANDREA DEL MONTE AI “VICOLI DELLA CULTURA” DI PROSSEDI

Ultime da Cronaca