FONDI. TUTTO PRONTO PER LA CENA DI BENEFICENZA

/

Fondi rinnova l’appuntamento con la solidarietà grazie al “gemellaggio” tra la Città di Fondi e la Comunità di Sant’Egidio arrivando alla quattordicesima edizione della cena di beneficenza “Aggiungiamo un posto a tavola”. La cena si terrà martedì 2 Ottobre a Roma presso la Trattoria degli Amici alle ore 21.00, come di consueto in prossimità della Festa di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia e apostolo della povertà. Prenderanno parte alla cena di beneficenza il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale, oltre a numerosi concittadini.

L’iniziativa è organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio con il patrocinio del Comune di Fondi e in collaborazione con aziende del territorio – M.O.F. – Mercato Ortofrutticolo di Fondi, Pomodoro Torpedino, CONAD Superstore, Casearia Casabianca, Izzi Liquori, Le Gemme del Vesuvio, Casale del Giglio, Cantina Santa Barbara – che forniranno gratuitamente la maggior parte dei prodotti che saranno utilizzati per la preparazione della cena a cura di Enzo Simonelli del Ristorante Mblo’ di Fondi. 

Il ricavato dell’iniziativa solidale andrà a sostenere come sempre la Mensa per i poveri della Comunità di Sant’Egidio. Infatti al termine della cena non verrà presentato il conto ai commensali ma sarà richiesta un’offerta libera.

Articolo precedente

FESTA PATRONALE A SANTI COSMA E DAMIANO, OSPITE ARISA

GdF
Prossimo articolo

GUARDIA DI FINANZA. ESITO POSITIVO PER L'OPERAZIONE “TELONAI”

Latest from Same Tags