FONDI: OPEN DAY PER L’ACCADEMIA D’ARTE DRAMMATICA DEL LAZIO

Fabio D'Avino
Fabio D'Avino

Oggi, lunedì 30 settembre, dalle alle ore 16 si terrà l’open day presso l’Accademia d’Arte Drammatica del Lazio, al fine di presentare i corsi e il corpo docente e formare le classi di recitazione e regia per l’anno 2019/20.

La cerimonia sarà aperta a chiunque sia interessato, con la presenza di personalità del teatro e della televisione, tra cui il direttore del Teatro degli Eroi di Roma Pier Luigi Nicoletti, e l’autore e conduttore RAI Gianni Milano.

Il giorno di apertura dell’Accademia servirà anche per fare domande e avere chiarimenti riguardo lo svolgimento dei corsi, le nuove collaborazioni di rilevanza nazionale dell’Accademia e la metodologia didattica del NON-METODO del Maestro D’Avino, oggetto di studio da parte del suo aiuto regista Tiberio Ettore Muccitelli.

L’Accademia d’Arte Drammatica del Lazio, con sede a Fondi (LT), è l’unica scuola di recitazione del sud pontino a rilasciare attestati di qualifica professionale di attore e regista e anche di tecnico luci, video e suoni dello spettacolo dal vivo.

Nel comunicato rilasciato dall’Accademia, è stato fornito un numero telefonico e un indirizzo telematico. Si può contattare il numero 328-7279413 o inviare una mail all’indirizzo: accademiadrammaticadellazio@gmail.com.”

Articolo precedente

IL TRENO FANTASMA DELLA TERRACINA-PRIVERNO. TUTTI I MOTIVI DELLO STALLO NELL’ANALISI DI LEGAMBIENTE

Articolo successivo

APRILIA. GIOVANI SORPRESI A RUBARE IN UNA TABACCHERIA, FERISCONO 2 CARABINIERI. ARRESTATO UN 19ENNE

Ultime da Cronaca