APRILIA. GIOVANI SORPRESI A RUBARE IN UNA TABACCHERIA, FERISCONO 2 CARABINIERI. ARRESTATO UN 19ENNE

Alle 7 di questa mattina, ad Aprilia, i militari del locale Norm, nell’ambito di attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 19 enne G.C. di Latina che, di notte, insieme ad un’altra persona (ricercata poiché datasi alla fuga), sono entrati in una tabaccheria del centro cittadino, forzando la porta d’ingresso e appropriandosi di sigarette, gratta e vinci e denaro contante.
Al sopraggiungere della pattuglia dei carabinieri prontamente intervenuti, i due malviventi hanno ingaggiato una lunga colluttazione al termine della quale, il suddetto è stato immobilizzato, mentre il complice, riconosciuto dopo che i militari gli avevano sfilato il passamontagna, è riuscito a divincolarsi e a scappare via.

Gli uomini dell’Arma, trasportati presso il locale pronto soccorso, hanno riportato rispettivamente una prognosi di 30 e 7 giorni per le lesioni patite.

L’arrestato verrà associato presso la Casa Circondariale di Latina e dovrà rispondere, unitamente al complice,  dei reati di rapina aggravata, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Fabio D'Avino
Articolo precedente

FONDI: OPEN DAY PER L'ACCADEMIA D'ARTE DRAMMATICA DEL LAZIO

Ilaria Di Roberto
Prossimo articolo

VENDETTE PORNO, FURTI D'IDENTITÀ E MINACCE: LA STORIA DI ILARIA CHE HA DECISO DI DENUNCIARE

Latest from Same Tags