FONDI, MASTROBATTISTA PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE MA FRATELLI D’ITALIA: “SCELTA SUA, NON CONDIVISA”

GIULIO MASTROBATTISTA
GIULIO MASTROBATTISTA

Il Coordinatore comunale Fratelli d’Italia Fondi Sonia Federici: da Mastrobattista scelta personale, FdI resta in opposizione

LA NOTA – Alla luce della nomina a Presidente del Consiglio comunale di Fondi del neoeletto consigliere comunale di FDI Giulio Mastrobattista è mio dovere chiarire la vicenda per rispetto nei confronti del nostro elettorato e della Città tutta.

Fratelli d’Italia non è stata coinvolta dalla maggioranza nelle proposte relative all’elezione del presidente del consiglio comunale, né era a conoscenza della disponibilità data da Giulio Mastrobattista nell’accettare il ruolo.

Quella di Giulio Mastrobattista è stata una scelta personale, non condivisa con il partito locale. Fratelli d’Italia si è presentata alle elezioni come alternativa all’amministrazione attuale, e nel pieno rispetto del risultato delle urne resterà in minoranza, svolgendo un’opposizione che sia costruttiva e che costituisca un cambio di passo rispetto agli ultimi 20 anni di amministrazione della città. 

Franco Taddeo
Articolo precedente

MANUTENZIONE TORRENTE AUSENTE: TADDEO PRESENTA ESPOSTO IN PROCURA

covid
Prossimo articolo

EPIDEMIA COVID-19, IL RAPPORTO DELL'ISS: CONTAGI IN AMBITO FAMIGLIARE, LAZIO QUARTA REGIONE PER CASI

Latest from Same Tags