FONDI FITNESS FESTIVAL

Conto alla rovescia per il Fondi Fitness Festival. Domenica 5 giugno la città si trasforma in una grande palestra a cielo aperto  

Domenica 5 giugno si terrà questo evento unico nel suo genere, per la prima volta nella Città di Fondi. Una giornata dedicata al fitness, al benessere ed alla sana alimentazione. Un’iniziativa nata per festeggiare la ripartenza del settore sportivo, con l’obiettivo di accendere i riflettori sull’enorme potenziale del fitness, come strumento di aggregazione e prevenzione, per riscoprire una nuova socialità, fatta di divertimento e di esercizio fisico in sicurezza.

Il Fondi Fitness Festival si terrà in contemporanea in tre diverse location sul territorio cittadino: Villa Cantarano per la parte Balance/Postural, Anfiteatro di Piazza de Gasperi per la parte Dance and tone/nutrition, Tensostruttura Antonio Iacuele di Via Gobetti per la parte Functional and strength. L’evento gode del Patrocinio del Comune di Fondi e del Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, e vedrà la partecipazione di tanti tra i migliori professionisti del settore, fondani e non solo, e qualche ospite speciale.

“Un Programma ricco, tutto da provare, per vivere una full immersion al ritmo del corpo, del sole e della vita, vita che negli ultimi due anni ci è stata un po’ stravolta” questa la promessa della organizzatrice, la Wellness e fitness coach Yailin Insua Socorro, cubana di nascita ma fondana di adozione che con questo grande evento vuole portare un po’ del suo sole cubano a Fondi. Che aggiunge: “Non sarà solo meraviglioso, ma semplicemente unico, una prima edizione memorabile. Per voi che parteciperete con corpo e anima, e per tutti i professionisti presenti, creatori instancabili di benessere e divertimento, che porteranno in scena tutto il fitness che fa tendenza, sempre abbinato alla qualità tecnica dell’esecuzione che sin da ora garantiscono la cosa più importante: divertimento assicurato”.

Articolo precedente

NETTUNO: IL SINDACO COPPOLA SI È DIMESSO

Articolo successivo

I COMMERCIANTI DEL CENTRO A LATINA IN COMMISSIONE: “ABBANDONATI DA ANNI”

Ultime da Attualità