FONDI: COPRE IL SUO PUSHER E FINISCE DENUNCIATO. SCATTA ANCHE UN ARRESTO PER SPACCIO

spaccio di cocaina

Fondi: due giovani nei guai; un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e una denuncia per favoreggiamento personale 

Oggi, 4 agosto, a Fondi, i militari dell’Arma del luogo hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 27enne sorpreso subito dopo aver ceduto una dose di cocaina, dal peso di circa mezzo grammo, a un altro giovane denunciato per avere tentato di eludere le investigazioni fornendo false dichiarazioni.

Le successive perquisizioni, sia personale che domiciliare, hanno consentito di rinvenire, complessivamente, tre grammi circa della medesima sostanza, un grammo di hashish, materiale per il taglio dello stupefacente nonché la somma contante di 40 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nell’ambito dello stesso contesto operativo, è stato anche denunciata, in stato di libertà, una 33enne per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione dove rimarrà ristretto, in regime di arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

carabinieri
Articolo precedente

GAETA, INCIDENTE E MOTO A FUOCO: DENUNCIATI 18ENNE PER OMISSIONE DI SOCCORSO E 33ENNE ALLA GUIDA UBRIACO

Punta Fieno, Ponza
Prossimo articolo

PONZA: BARCA IN AVARIA, PAURA PER DUE FRANCESI SOCCORSI DAI CARABINIERI

Latest from Same Tags