FONDI COME FORMIA. LA PROPOSTA DI FONDI VERA: TESI DI LAUREA DISCUSSA IN AULA CONSILIARE

I FIOR DELL'AVVENIRE

“Fondi Vera” propone, sulla scorta del Comune di Formia, l’utilizzo dell’Aula Consiliare per i laureandi fondani che devono discutere la tesi

A Formia i laureandi possono usufruire della Sala Sicurezza del Comune per discutere la loro tesi. “Fondi Vera” ritiene che si tratti di un’opportunità che anche l’Amministrazione Comunale di Fondi farebbe bene a prendere in considerazione.

Leggi anche:
FORMIA: IL COMUNE METTE A DISPOSIZIONE DEI LAUREANDI LA SALA SICUREZZA

Con la Delibera n. 156, tutti gli studenti universitari residenti nella Città potranno chiedere l’utilizzo dello spazio pubblico, disporre di un PC con collegamento a internet, un proiettore con schermo, e ciò permetterà ai familiari di essere presenti e vivere al loro fianco il momento della discussione della tesi.

Se gli Atenei ancora non ospitano i laureandi nel giorno più importante della loro carriera universitaria, ben venga un’iniziativa di questo tipo. Cosa aspetta il Comune di Fondi a farlo?
“Il prestigio e l’ufficialità di un’Aula Consiliare nel Municipio rappresentano anche il giusto e doveroso riconoscimento per i figli della nostra Città che, nonostante mille difficoltà, onorano la loro terra” – dichiara Francesco Ciccone, candidato Sindaco di “Fondi Vera”.

Articolo precedente

TAMBERI SALTA A FORMIA E PENSA AD ALEX ZANARDI: "FAI QUEST'ALTRO MIRACOLO"

rete2
Prossimo articolo

FORMIA: RECUPERATA RETE A STRASCICO NEI PRESSI DELLE PISCNE ROMANE

Latest from Same Tags